Pages

Friday 3 April 2015

Tag: Beautiful Stranger, o sul problema dell'irsutismo da tesi.

Salve salvino puellae,
dall'alto dei miei baffoni da Ned Flanders (Ho dimenticato ancora una volta di farmeli. Embe'? Problemi? Ché siete tutte più depilate dei modelli metrosexual e unticci di Aberzombie o come cavolo si chiama? Ma davvero vi piacciono? Non ditemi che sono solo io a voler l'omo con i peli, la barba, il fisico asciutto, lo sguardo sexy, BENICIODELTORO!) oggi vi propongo questo tag che ho in sospeso già da un po' di tempo. Grazie mille alla adorabile Martina, che mi ha risvegliato dal torpore. Ultimamente sono un po' sottotono, passo tutte le giornate al pc a scrivere e quando ho un momento libero intendo passarlo alla larga da pixel & compagnia ballante. Perciò vi chiedo scusa se farò ridere quanto Paolo Ruffini e per farmi perdonare vi metto una foto assolutamente gratuita di un manzo. Tornerò in forma, lo prometto!

"Oh sì, Sara, i tuoi peli superflui e il tuo mollettone per capelli sono così sexy!"
Grazie Benicio. Tu sì che apprezzi la vera bellezza.

Il tag, creazione di Biancaneve makeup et Parola di Deirdre -le somme creatrici del Cielo & della Terra & del tag "5 Buoni Propositi" (la mia versione la trovate qua!)-, sbarca anche su questo piccolo blog. Di che si parla? I 5 prodotti non reperibili in Italia, per i quali venderemo persino nostra nonna. Un tag un po' sadico, diciamola tutta, ma molto interessante. 


1) Tarte, Tartellette.

No way. Voglio questa benedetta palette. Non sentite l'odore del paradiso, non udite il canto dei cherubini o la voce di DioH dinanzi alla foto di questa meraviglia del creato? La bramo da un sacco. Prima o poi la avrò. Sicuro al 100%. Ho fatto un fioretto e intendo rispettarlo. Se tutto andrà bene a Giugno questa cazzo di palette sarà mia, e vi friggerò le palle con essa. Preparatevi! Completamente matt & completamente nude ma con un pizzico di carattere in più. Ci muoio dietro. E poi la confezione è viola e dorata!



2) Anastasia Beverly Hills, Liquid Lipstick American Doll.

Shawntel sei troppo bona, ti prego sposami.
Trovate il suo blog qua: http://www.shawntelhollier.com/

Lo so, puellae, che mo' vanno di moda i violoni e i colori mattacchioni e che il verde scuro metallizzato is the new black, però che ci posso fare? Sono una reazionaria, io stravedo solo per il rosso. Sempre lui, l'amore incontrastato e imperituro della mia vita. Quando ho visto questo rosso sul viso della bravissima Shawntel, mi è venuto un infarto. Magnifico, mi piace da morire. In realtà, sebbene non sia possibile reperirlo fisicamente in Italia, ho scoperto che viene venduto nei siti dei rivenditori inglesi. Un po' strozzini con i prezzi, ma ogni tanto una pazzia si può fare, no?
Datemi questo rosso, e vi aprirò un negozio di soli Benicio del Toro!



3) Colourpop, blushes (TUTTI).


Questa bellissima foto è di https://beautycapsule.wordpress.com
So' belli ed economici. Potete trovarli tramite le tizie che li rivendono al triplo. LOL. Se li bramate ardentemente, loro sono un'ottima soluzione per farli vostri. Io aspetto pazientemente il loro sbarco in Italia. Sono di ogni colore possibile e immaginabile e pigmentatissimi: una valida alternativa per chi non può permettersi brands più costosi. Se fate tappa in U.S.A, swatchateli per bene e innamoratevene. Costano davvero una fesseria!
I miei preferiti sono Cheerio e Pegacorn, ma temo di volerli tutti, porca paletta!



4) Makeup Geek, Refill Pan Eyeshadow


Ah, Marlena. Come hai potuto fare questo? Come hai potuto creare degli ombretti così belli, così economici e così fantasiosi? Sono la versione americana dei Nabla più o meno, ma con colori più vari e mediamente più pigmentati. A breve ne avrò un paio per merito esclusivo della mia amica Sonya (Thanks, blondie chick! <3), che me li ha spediti dalla sua patria a stelle e strisce con furore. Non canto vittoria finchè non arrivano, ma sappiate che non vedo l'ora di swatcharli duro e di farci l'ammmore. 
Costano una fesseria pure questi. Ah, come vorrei avere la stessa scelta che hanno le 'murica. In realtà, non è così difficile ordinarli e farli arrivare in Italia, sapete? Sabina aveva fatto un post (clicca qua!) con le sue esperienze con Makeup Geek, vi consiglio di dargli un'occhiatina, perchè è davvero ben fatto. 






5) BENICIO DEL TORO. 
No scherzo. Non sono particolarmente esterofila. Tolte queste 4 cose non c'è altro per cui mi strapperei i capelli X'D



That's all, folks!
Taggo per questo simpatico post Mon Sac de CosmetiquesVanilla & Beauty Things, L'Eleganza del Riccio e CooperSugarGlider.
Fate le brave <3

Vostra L.

19 comments:

  1. Wanna del mio corazón intanto grazie per il tag e grazie anche per la foto di Benicio, perché quando sono in pigiama e sfatta e mi leggo il tuo blog fa sempre piacere la foto di un super manzo.
    Uno di questi prodotti c'è la possibility che te lo copi di sicuro, perché ci sbavo su da anni, seriamente, infatti per un periodo ho tolto il like su Instagram, soffrivo troppo a non poterlo reperire ahaha follie di una beauty blogger mentalmente instabile. Detto ciò grazie mille per il tag. Tra l'altro a proposito di prodotti non reperibili, Profumerie la Gardenia, ho visto proprio oggi, che hanno lanciato un'iniziativa molto carina, quali prodotti vorremmo nelle loro profumerie, prodotti che per ora non sono ancora venduti in Italia, sia ma che qualcuno ci ascoltasse...Vale la pena provare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A chi lo dici, Ceci! Sto per levare anch'io il "mi piace" a Makeup Geek: ogni volta ho la bava alla bocca e mi deprimo! Tutti quei colori, quei vari shimmerazzi... non è terribilmente ingiusto che ne possano beneficiare solo poche ragazze? T_T
      Uuuuh questa cosa di La Gardenia è interessantissima, credo che voterei proprio per Tarte: è il marchio che ha la linea più completa! Anche se temo che subirebbe un rialzo dei prezzi spropositato come è accaduto con Smashbox... tu per quale brand voteresti? Benicio del Toro non vale XD

      Delete
  2. American Doll non lo conoscevo...perché mi fai questo Sara? PERCHE'!? XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per il tuo bene, Fabiana! Solo per il tuo bene, affinché tu non viva nell'ignoranza di questo magnifico colore! XD
      Non sai quando mi deprimo ogni volta che lo vedo! </3

      Delete
  3. Beellii quei blush, io mica li conoscevo! :D Anch'io volere ombretti Make up Geek *-*
    Grazie per il tag Saretta, mi metterò d'impegno as soon as possible ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silvia ma sai che costano davvero una sciocchezza? Tipo 4 euro o qualcosa del genere... mlmlml ne vorrei troppissimi! Mi piace pure la confezione!!
      Gli ombretti makeup geek sono bellissimi! E neanche tanto impossibili tutto sommato!

      Delete
  4. I peli NON sono superflui! Se lo fossero non esisterebbero, parlo proprio fisiologicamente parlando. Ecco.
    *Guarda la foto di Benicio e sospira*
    Devo decidermi a scrivere anche io questo Tag... E' che mi sento in colpa: mi sono ritrovata davanti a questi brand e li ho snobbati. Me tap(p)ina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaaah sagge parole Miki! Altroché! Vaglielo a spiegare a chi ci vuole sempre perfettamente depilate e lisce come seta!
      Questi marchi li ignoro un po' anch'io, proprio perchè non posso averli. Cerco di non fissarmi troppo, diciamo. Questi prodotti che ho segnalato però... WOW. Non sono certa di non riuscire a dimenticarli </3 non mi darò pace finchè non li avrò, stanne certa! XDDD

      Delete
  5. io ti adoro xD xD vorrei anche io le tinte lime crime *-* la penso come te, questi uomini di oggi che sono più depilati di me ma per favore -.- io adoro gli uomini con la barba xD ma il mio modello di uomo è tipo boscaiolo ahahahah xD

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei una dolcezza Mallory <3
      Uuuhm, no queste non sono Lime Crime, sono quelle di Anastasia Beverly Hills (aka la tipa fissata con i prodotti per le sopracciglia, insomma). Lime Crime non mi ispira tantissimo, avevo provato Red Velvet, colore spaziale ma durata un po' deludente... Ripongo tutte le mie speranze in queste qua! XD
      Anch'io vada matta per la barba, se fossi Saro ce l'avrei lunga fino ai piedi, sicuro!

      Delete
  6. Replies
    1. Una vera palestra per le ovaie, altro che pilates! XD

      Delete
  7. Ma tipo anche TUTTA la roba di Anastasia Beverly Hills.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti confesso che il resto della roba non mi sconfifera tantissimo. Non ho la fissa per le sopracciglie, né per il contouring, però le tinte che ha sfornato sono paurose! Anche le palette in effetti erano carinissime! Cosa ti piace in particolar modo di ABH?

      Delete
  8. D'accordissimo su Tarte e Anastasia Beverly Hills, soprattutto per le tinte labbra che sembrano fantasmagoriche! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sono stupendose? *-* chissà se mai arriveranno in Italia! Ma sì, w la globalizzazione (un po' meno quando impone un determinato prodotto... ma vabbe', niente pippone politico in questo spazio gioioso!)

      Delete
  9. Il rossetto Anastasia B.H. è bellissimo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sente fino a casa tua il rumore del mio cuore infranto ogni volta che lo vedo e prendo coscienza che non potrò averlo? T_T

      Delete
  10. Ah, makeup geek... Marlena, diamine, portali in qua, anche se costano una sciocchezza e mezzo ci sacrifichiamo volentieri!!

    ReplyDelete