Pages

Wednesday 27 November 2013

Haul Catrice LE "Thrilling me Softly" & "Rocking Royals"

Halo meine Frauen,
oggi vi voglio mostrare il contenuto di un magnifico pacchettino che ho ricevuto l'altro giorno, dopo un inseguimento all'ultimo sangue con la postina. Mi chiedo perchè ogni volta che debba aspettare un pacco debba morire di ansia e angoscia. Porca miseria, io 'sto servizio lo pago, care mie Poste Italianazze.
In questo tanto desiderato pacco vi erano alcuni pezzi che ho trovato imperdibili delle due collezioni Catrice, uscite una appresso all'altra. SBAM! Bellissime, inutile dirvi che mi piacevano da morire tutte. La casa tedesca ha tirato fuori prima la Thrilling me Softly, ispirazioni gothic in tema halloween (mio fratello direbbe "ULTRAPOOOOSER". Che volete farci? E' inutile parlare con un metallaro storico con inclinazioni wagneriane e pucciniane!), la Rocking Royals, di ispirazione rock con tonalità che richiamano gli stendardi e i colori della nobiltà, la Feathers & Pearls, in pieno mood anni '20. Tsk. Quando la ggente si truccava le palpebre con i colori pop anni '80, io ero già lì a sbavare sui racconti di Fitzgerald! XD In realtà di questa collezione non ho ancora potuto prendere nulla, ho visto che è possibile ordinare online tramite il sito https://www.kosmetik-kosmo.de/. Credo che prenderò i due rossetti, ma ci sto riflettendo, mi sembra una spesa inutile, visto che ho già abbastanza rossetti opachi per ora. Ci rifletterò ulteriormente su!




Ecco qua la nostra solita foto fatta canis mentula con la mia macchinetta compatta che non vale un euro. Ho usato il flash perchè fuori c'è una pessima luce e sta per scoppiare il temporale. Cheppalle.
Incredibilmente, la mia orrida Samsung ha fedelmente fotografato i colori reali dei prodotti, vi giuro che non lo credevo possibile. Se c'è qualche esperto mi spieghi il perchè. Vi ggiuro che potrei non dormirci la notte! E' la prima volta che la mia cara ci azzecca! Gridiamo al miracolo! Ultimamente grido un po' troppo al miracolo. Vabbe'.
Dunque, da destra potete vedere il blush in stick della Thrilling me Softly, il Multicolour Blush della Rocking Royals, il Velvet Matt Lipstick e sopra lo smalto rosso, entrambi anch'essi della Rocking Royals.
Vediamoli dunque nel dettaglio: 



Blush in stick nella colorazione "Daredevil", Multicolour Blush nella colorazione "Punk up the Royals" (è l'unica disponibile), Velvet Matt Lipstick nella colorazione "C02 Royal Blood".
Smalto Rocking Royals nella colorazione "C05 Of Royal Blood". Questo smalto, in realtà, sebbene non sia indicato nella confezione, ha un fantastico finish matt. Mi piace davvero tantissimo! 
Dettaglio sul pennellino piatto, finalmente!
Non ho ancora avuto modo di provare i prodotti a lungo, perciò posso darvi solo un'opinione "a metà". Una prima impressione, diciamo così. Dunque, il blush in stick mi sembra abbastanza facile da sfumare, io uso i miei migliori pennelli in circolazione per lo scopo, ovvero le mie dita da pollo all'ingrasso, e, per quanto riguarda la durata, quelle 5/6 orette se le fa senza problemi, dopo rimane un lieve rimasuglio di colore, che io generalmente preferisco ritoccare. 
Il blush Multicolour è un sonoro BOH. Nel senso, io lo indosso miscelando le due polveri. Sfumabilità ineccepibile, però ho notato che dura molto meno di tutti i suoi fratellini. Per dirvi, il blush della collezione estiva "Glamazona" dura praticamente intatto tutta la giornata, questo era già volatilizzato dopo 3 ore. Devo riutilizzarlo per darvi qualche parere in più.
Il rossetto è di un colore inedito nel mio range cromatico, non avrei mai creduto di riuscire ad indossare un fuxia così... FUXIA! In realtà mi piace. Sul serio, credo che mi stia discretamente bene, sono davvero contenta di aver  trovato un nuovo colore da indossare! Nonostante il suo finish opaco, non secca le labbra e il colore persiste a lungo anche dopo aver mangiato. Ovvio, non resisterà ad un piatto particolarmente untuoso, con una carbonara sarà ampiamente KO, ma ad un pasto di normale oleosità resiste con coraggio e ardore. LOL.
Lo smalto non l'ho ancora provato, le unghie mi si stanno tutte sfogliando ed ignoro il perchè, visto che non metto smalto da 3 settimane circa. Avete qualche rimedio per questo male che affligge il pianeta?
Questo è tutto, torno ad immergermi nel mio mondo fatto di gente stramorta da almeno 2000 anni.
Prendetevi cura di voi, puellae.
Vostra L.

9 comments:

  1. mi sembra tutto estremamente gotico. mi piace!

    ReplyDelete
  2. *______* Bellissimo il blush ! Anche lo smalto ha un colore bellissimo, spero che in un prossimo post ci farai vedere il risultato sull'unghia!

    ReplyDelete
  3. Bramo il blush in stick *-* Devo decidermi a cercare online le limited edition Catrice, le poche volte che capito davanti allo stand è una desolazione xD

    ReplyDelete
  4. Mercoledì: sì è una collezione molto interessante questa, non so se sia arrivata in Italia, però mi ha fatto una buonissima impressione. Poi io sono una super fan della Catrice, mi piacciono quasi tutti i suoi prodotti!

    Ragazza del millesimo blog: come ti chiami? XD ti chiamo sempre così e mi piacerebbe sapere il tuo nome, o quello di battaglia se vuoi mantenere la privacy! Lo smalto è una figata. L'ho provato su una mezza unghia e l'effetto è fantastico, mi sa che domani me lo metto e faccio una foto così ve lo mostro! :D sono davvero fiera di lui!

    Giulia: prometto solennemente di farlo! :D le mie unghie continuano a fare schifo, ma ho troppissima voglia di provarlo, dà quel tocco di eleganza alle unghie che mi piace tantissimo! <3 Quale dei due blush ti piace di più? Adesso col tempo li testerò e vi dirò qualcosina di più con tanto di swatches! ;D

    Silya: Ciao! :D ti do una dritta su dove acquistarle! Vai su https://www.kosmetik-kosmo.de/! Spediscono anche in Italia tramite raccomandata a 5,50. Sono veloci e puntuali e hanno pure le nostre amate limited edition! <3 io credo che d'ora in avanti ordinerò qua! Magari vi coinvolgerò in qualche ordine collettivo tra di noi, sardine! XD

    ReplyDelete
  5. Che te lo dico a fare, lo smalto mi piace abbestia *___*
    Il blush in stick è il genere di minchiata che cattura la mia attenzione al volo, sia perché ADORO queste stupide confezioni facilmente trasportabili, sia perché il colore è troppo figo!

    ReplyDelete
  6. Fede il blush non sono ancora certa che mi piaccia, si sfuma bene ed è bel colore, ma... boh, mi sembra che non duri granchè, e io ho la pelle secca insomma.. devo provare a metterne un po' di più forse e a stratificarlo!
    Ceee lo smalto è un pacco XD non dura un cazzo!! Tanto vale pigliare un buon smalto rosso e metterci un top coat mattificante! XD

    ReplyDelete
  7. ciao! io sono fissata con la rocking royals ma NON riesco a trovarla!! è da settimane che guardo kosmetickosmo, il sito tedesco di cui parli, ma non l'ho mai vista!! illuminami! Sara

    ReplyDelete
  8. Ciao Sara!! Purtroppo non la si trova più su kosmetik-kosmo! L'hanno sostituita già da un mesetto con quella invernale! Però potresti dare un'occhiata su maquillalia! Le spese di spedizione sono alte, ti consiglio di organizzare un ordine cumulativo! Spero che tu possa riuscire a trovarla!! Stringo i pollici per te, come dicono i tedeschi! ;D

    ReplyDelete